Traccia corrente

Titolo

Artista

Paolo Godina: l’evoluzione di Cab Polidiagnostico

Scritto da il 4 Febbraio 2023

Paolo Godina, membro della famiglia fondatrice di Cab Polidiagnostico, è stato recentemente ospite di Checco su HEY DJ radio per parlare della storia della sua attività.

Cab Polidiagnostico è nato nel 1976 dall’esperienza accumulata da oltre 40 anni nel campo della medicina di laboratorio da parte della Famiglia Godina. Nel 2003, l’azienda ha deciso di ampliare i suoi servizi offrendo anche visite mediche specialistiche ed esami strumentali, aprendo così il suo primo piccolo poliambulatorio.

Nel corso degli anni, Cab ha continuato a espandersi, concentrandosi sempre di più sulla prevenzione e creando un centro multidisciplinare a tal fine. Questo ha portato all’apertura di nuovi centri polidiagnostici e punti prelievo in tutto il territorio, dotati di specialisti e attrezzature all’avanguardia.

Oggi, Cab è una realtà affermata con 7 centri polidiagnostici, 20 punti prelievo e 400 specialisti che offrono un servizio di qualità, mirato alla diagnosi, cura e prevenzione della persona. Paolo Godina ha raccontato su HEY DJ radio la storia della sua famiglia e della loro attività, che è diventata un’impresa di successo a livello nazionale.

Cab Polidiagnostico è un esempio di come l’impegno, la dedizione e la passione per la medicina possano portare a un’azienda di successo. Paolo Godina ha condiviso la sua esperienza con gli ascoltatori di HEY DJ radio e ha ispirato molti a seguire i loro sogni e a impegnarsi nel loro lavoro.


Traccia corrente

Titolo

Artista