HEY DJ!

Brianza senza confini

Titolo

Titolo

Artista

Intervista al presidente Matteo Mauri: U.S. SAINTS PAGNANO verso A2 elite

Scritto da il 24 Gennaio 2023

Ieri pomeriggio abbiamo avuto l’onore di ospitare Matteo Mauri, presidente dell’U.S. SAINTS PAGNANO, una delle squadre di calcio a 5 più competitive d’Italia.

Durante l’intervista, Mauri ha parlato degli obiettivi attuali della squadra, tra cui quello di passare dalla serie A2 alla serie A2 elite, dimostrando la forza e la competitività della squadra. Inoltre ha discusso del progetto di costruire una squadra giovanile per creare un serbatoio di talenti, per poter attingere in futuro per la prima squadra.

Il presidente ha anche parlato della organizzazione della squadra, sottolineando l’importanza della gestione oculata delle spese e della formazione dei giovani talenti per mantenere la competitività a livello nazionale. Ha anche discusso del gioco della squadra, descrivendolo come dinamico e offensivo, con un’enfasi sulla velocità e sull’intelligenza tattica.

Mauri ha anche condiviso la sua visione per il futuro del calcio a 5 in Italia, sottolineando l’importanza di promuovere la disciplina e di attirare sempre più giovani talenti.

In generale, l’intervista con Matteo Mauri ci ha dato una prospettiva interessante sugli obiettivi e sull’attuale situazione dell’U.S. SAINTS PAGNANO e su come la società sta lavorando per raggiungerli. In particolare, Mauri si è detto molto contento della partnership con Hey DJ Radio, che gli permetterà di raggiungere un pubblico ancora più ampio e di supportare la squadra nella crescita e nello sviluppo. ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE

 


HEY DJ!

Brianza senza confini

Titolo

Titolo

Artista