Traccia corrente

Titolo

Artista

Martina Fumagalli, la campionessa italiana di downhill ospite in radio

Scritto da il 18 Gennaio 2023

Questa mattina, la campionessa italiana di downhill Martina Fumagalli è stata ospite della trasmissione di Checco su Hey DJ radio. 

La giovane atleta ha raccontato la sua carriera iniziata all’età di 6 anni con il country cross e poi l’avvicinamento alla disciplina del downhill.

Martina ha condiviso con gli ascoltatori i suoi successi e le sfide che ha dovuto affrontare lungo il percorso, dando anche preziosi consigli per chi vuole intraprendere questa carriera. Ha spiegato come si allena e ha parlato dei suoi infortuni, sottolineando come sia riuscita a ripartire ancora più forte di prima.

Tra gli obiettivi futuri della campionessa, c’è sicuramente il Mondiale del 2028. Martina ha anche ringraziato il suo compagno per il sostegno e l’aiuto che le ha dato nella sua carriera e ha parlato del nuovo sponsor Honda presentato all’EICMA 2022.

La trasmissione è stata un’occasione per i fans per scoprire di più su Martina Fumagalli, la sua carriera e le sue ambizioni future. ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE


Traccia corrente

Titolo

Artista