HEY DJ!

Brianza senza confini

Titolo

Titolo

Artista

Intervista al sindaco di Merate: Massimo Panzeri

Scritto da il 16 Gennaio 2023

Questa mattina il sindaco di Merate, Massimo Panzeri, è stato ospite nella trasmissione di Checco su Hey DJ Radio. 

 

Durante l’intervista, il sindaco ha risposto a diverse domande sulla sua esperienza come amministratore pubblico e sui suoi progetti per la città.

Uno dei temi principali dell’intervista è stato il rapporto tra il sindaco e i cittadini di Merate. Panzeri ha dichiarato che, quando i cittadini lo incontrano per strada, la cosa che gli vengono chieste di più è di migliorare la sicurezza stradale. In risposta a questa domanda, il sindaco ha parlato dei suoi progetti per migliorare la mobilità, la sicurezza e i servizi pubblici.

Il sindaco ha anche condiviso la sua opinione sulla sua città, dichiarando che la zona di Merate che gli piace di più è Sartirana dove lui risiede, ma ha espresso un amore per tutta Merate. 

Ha anche parlato dei pregi e dei difetti dei brianzoli, sottolineando che i brianzoli sono persone lavoratrici e determinate, ma che a volte possono essere un po’ troppo testardi.

Panzeri ha inoltre raccontato del suo percorso per diventare sindaco, dichiarando che è stato un grande onore per lui poterlo diventare.

Ha anche condiviso come la sua vita è cambiata dopo essere diventato sindaco e qual è la sua giornata tipo.

Durante l’intervista, il sindaco ha anche risposto a domande sulla pandemia, dichiarando che è stato uno dei periodi più difficili e che non c’è stato un attimo in cui ha pensato di mollare tutto. 

Ha anche risposto alle critiche che gli sono state mosse, sottolineando che cerca sempre di fare del suo meglio per la città.

In generale, l’intervista ha offerto un’interessante panoramica sui progetti e le sfide del sindaco di Merate, con una visione su quello che ha fatto e quello che vuole fare per la sua città. ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE


HEY DJ!

Brianza senza confini

Titolo

Titolo

Artista