HEY DJ!

Brianza senza confini

Titolo

Titolo

Artista

Teo Teocoli, spettacolo benefico a Merate

Scritto da il 25 Novembre 2022

Lo spettacolo “Tutto Teo” di Teo Teocoli si terrà il 29 novembre alle 21 al cineteatro Manzoni: organizzato da Fabio Sassi, Amici del Giornale di Merate e Duepunti.

Teo Teocoli per la prima volta in carriera salirà su un palco a Merate: lo farà martedì 29 novembre, alle 21, al cineteatro Manzoni, in oratorio,  portando in scena lo spettacolo «Tutto Teo».

La serata è organizzata dall’associazione Fabio Sassi – Il Nespolo, dagli Amici del Giornale di Merate e da Duepunti: l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza per l’acquisto di preziose attrezzature per l’hospice di Airuno che quest’anno celebra il 20° anno di fondazione.

Teocoli porterà in scena dai monologhi alle parti musicali alternate, fino alle imitazioni ed ai suoi personaggi più originali come Celentano e Caccamo. Il suo repertorio sarà senza una scaletta ma si affiderà alle emozioni e all’ispirazione del momento facendo un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, ballerino, cantante, ovvero showman.

Dove acquistare i biglietti

E’ possibile prenotarsi recandosi di persona al cineteatro Manzoni tutti i lunedì e giovedì dalle 21 alle 22.

E’ possibile farlo anche semplicemente collegandosi al sito https://spettacolo-teoteocoli-merate.eventbrite.it.
Dopo aver compilato il format però è necessario effettuare un bonifico all’Associazione Fabio Sassi corrispondente all’importo della donazione (il contributo minimo richiesto è di 50 euro): IT 77 K 0503451532 0000000 19358 e inviare copia del bonifico a tesoreria@fabiosassi.it indicando il nome e cognome della persona a cui è riferita la prenotazione.

Per informazioni è possibile contattare Maurizio al 335-5895184 (anche Whatsapp).

Fonte: https://primamerate.it/attualita/teo-teocoli-spettacolo-a-merate-per-aiutare-lhospice-di-airuno/


HEY DJ!

Brianza senza confini

Titolo

Titolo

Artista