HEY DJ!

Brianza senza confini

Titolo

Titolo

Artista

Jova Beach Party a Bresso: treni speciali anche dalla Brianza

Scritto da il 3 Settembre 2022

Jova Beach Party dalla Brianza : gran finale il 10 settembre all’aeroporto di Bresso. Treni speciali andata e ritorno per evitare l’auto.

Dopo Milano Linate nel 2019, Jovanotti torna sulle piste d’atterraggio milanesi con Jova Beach Party. L’evento si svolgerà il 10 settembre dalle ore 15 all’aeroporto di Bresso, tappa finale del  tour che ha girato l’estate delle spiagge italiane. Inutile dire che ci si aspetta l’ennesimo tutto esaurito, con grande afflusso di pubblico. Situazione che verrà ulteriormente complicata dal concomitante Gran Premio di Formula 1, che si svolgerà durante lo stesso weekend all’Autodromo di Monza.

Raggiungere Jova Beach Party: biglietto speciale Trenord, treni da Sesto San Giovanni e Cormano-Cusano Milanino. Vi spieghiamo tutto.

Diverse le opzioni per raggiungere l’aeroporto evitando di ricorrere all’automobile. Trenord propone un biglietto speciale a 10 euro valido per un viaggio andata e ritorno da tutta la Lombardia ed in particolare dalla Brianza con destinazione Sesto San Giovanni o Cormano-Cusano Milanino, e il ritorno su una delle otto corse straordinarie notturne che saranno effettuate verso Lecco, Como, Bergamo, Varese, Saronno, Novara, Lodi, con fermate intermedie.

La stazione di Sesto San Giovanni è raggiunta dalle linee Bergamo-Carnate-Milano, S7 Lecco-Molteno-Monza-Milano, S8 Lecco-Carnate-Milano Porta Garibaldi, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, S1 Chiasso-Como-Milano-RhoSi può arrivare a Cormano-Cusano Milanino, con le linee S2 Mariano Comense-Milano Bovisa e S4 Camnago-Milano Bovisa-Milano Cadorna.

Il biglietto speciale è in vendita online su trenord.it e sull’App; in fase d’acquisto sarà necessario indicare il treno speciale che si utilizzerà per il rientro. Volevate raggiungere Jova Beach Party dalla Brianza? Adesso sapete come fare.

 


HEY DJ!

Brianza senza confini

Titolo

Titolo

Artista