Titolo

Titolo

Artista

Technoprobe: In brianza il primo HIRING DATE

Scritto da il 26 Agosto 2022

Nell’headquarter di Cernusco Lombardone si cercano giovani talenti, il 7 Ottobre il primo Hiring Date

Con 2300 dipendenti nel mondo e 3 centri di ricerca e sviluppo, nata nel cuore della brianza, Technoprobe azienda leader nel settore dei semiconduttori e della microelettronica cerca giovani talenti per continuare il cammino verso l’eccellenza.

Per questo motivo nasce l’HIRING DATE.

Se vi siete laureati da poco o state per laurearvi in ingegneria, fisica o scienze dei materiali, il 7 ottobre sarà la vostra occasione per conoscere da vicino Technoprobe, l’azienda dei sogni alle porte di Milano.

Ma cosa è l’HIRING DATE?

Potrete entrare e conoscere da vicino un angolo di Silicon Valley, parlare con le persone di Technoprobe, fare un colloquio e… se vi piacerete a vicenda potreste uscire con già in mano una proposta di lavoro.

Technoprobe cerca i prossimi Innovation Makers, che potranno lavorare nell’ambito dell’R&D, del Design, del Process Engineering o dell’ingegneria di produzione.

Technoprobe considera le sue persone la chiave del proprio succeso.

ISCRIVITI ORA! https://www.technoprobe.com/it/hiring-date

 


Titolo

Titolo

Artista