Titolo

Titolo

Artista

Flavia Vento truffata: credeva di parlare con Tom Cruise su Whatsapp

Scritto da il 27 Novembre 2021

Dopo mesi di chat intensa “mi ha chiesto dei soldi per vederlo”

La celebre showgirl ha raccontato su Twitter la sua esperienza negativa con Tom Cruise, o meglio con dei truffatori che si spacciavano per lui: “Dopo 5 mesi di chat con uno che si fingeva Tom Cruise alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo, era una truffa! Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro”.

La Vento ha pubblicato su Twitter il messaggio incriminato e dobbiamo ammettere che è piuttosto fantasioso; un sedicente agente di Tom Cruise le ha inviato un tariffario proponendole l’accesso ad una Platinum, Gold o Silver card; ovviamente più costosa è la card, più ravvicinato e intimo sarà l’accesso al divo di Hollywood: “La Silver card ti darà diritto a un incontro pubblico con Mr. Cruise, la gold card ti offre la possibilità di andare a cena con Mr. Cruise e di avere un incontro privato con lui, la platinum card ti consentirà un accesso più esclusivo a Mr. Cruise”.

L’ultima opzione suona un po’ ambigua, ed è forse questa che ha fatto insospettire Flavia Vento: Tom Cruise non ha certo bisogno di arrotondare concedendo cene ed effusioni alle fan. Complimenti a Flavia Vento per l’intuito e per aver smascherato l’imbroglio… siamo sarcastici ovviamente!


Titolo

Titolo

Artista