HEY DJ!

Musica senza confini

Titolo

Titolo

Artista


Emma e Alessandra Amoroso per la prima volta insieme: esce l’inedito “Pezzo di cuore”

Scritto da il 5 Gennaio 2021

Combo salentina in arrivo. Il 15 gennaio Alessandra Amoroso ed Emma Marrone uniranno le forze in Pezzo di cuore, nuova collaborazione che si propone come uno dei brani italiani di punta di inizio anno.

In comune hanno gli stessi esordi, entrambe hanno vinto “Amici”, poi le due hanno preso strade diverse, senza mai litigare però. Adesso eccole per le prima volta insieme. In una canzone inedita. Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno inciso un brano.  “Pezzo di cuore” duetto che uscirà tra 10 giorni.

“Parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore – spiega Emma – più ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra”.

Che ha accettato senza pensarci due volte: “Ho capito subito che era perfetta per noi”. “Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra”, interviene Emma.

Alessandra infine rivela: “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.

PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore. Inizia la nostra avventura!


Opinioni dei lettori

Commenta


Continua a leggere