HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista


DJ Gabdez ai microfoni di Hey Dj Radio

Scritto da il 21 Gennaio 2020


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 24 in /home/heydjrad/public_html/new/wp-content/plugins/jetpack/modules/shortcodes/mixcloud.php on line 28

Dj Gabdez ha presentato a Buongiorno Mattina il suo nuovo singolo “House Music”

Questa mattina, 21 Gennaio 2020, abbiamo avuto il piacere di avere ai nostri microfoni DJ Gabdez.

Intervistato da Checco e Ilaria, DJ Gabdez ha raccontato l’uscita del suo nuovo singolo: ”House Music”. Un vero e proprio tributo alla musica house, quella musica che fin da adolescente lo ha affascinato e che nel corso degli anni lo ha portato ad essere un dj affermato a livello internazionale.

Gabriele Fernandez aka Dj Gabdez, ha scelto il suo pseudonimo fondendo nome e cognome. Forse difficile da pronunciare (come lui stesso fa notare), ma comunque particolare e facile da ricordare.

Siciliano di nascita e Milanese d’adozione, da anni suonai nei club più esclusivi di Milano tra cui spiccano Sheraton Diana Majestic, Hotel Principe di Savoia, Virgin Active, Terrazza Duomo21, Armani Privè.

Il suo lavoro lo ha spesso portato fuori dal Bel Paese, arrivando in Spagna, Francia, Grecia e anche oltreoceano, a Miami. A breve sarà protagonista anche in Romania ed Ucraina.

Durante l’estate trasferisce la sua residenza in Sardegna, al Nikki Beach in Costa Smeralda. E’ forse questo il momento dell’anno che più preferisce: mare, sole, bella gente e la sua musica. Cosa volere di più?

E’ pensando alle stagioni passate al Nikki Beach che Dj Gabdez ha prodotto il nuovo singolo “House Music”. Un pezzo che si sposa benissimo con il mood estivo della calde giornate in Costa Smeralda, grazie anche al tocco speciale del sax suonato dal collega Alox Sax che rende tutto molto piacevole e mette di buon umore.


Opinioni dei lettori

Commenta


Apri chat
Powered by