HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista


I concerti da non perdere nel 2020

Scritto da il 13 Gennaio 2020

L’anno è appena iniziato ed è cosa buona e giusta programmare i concerti a cui andare. Noi di Heydjradio vi diamo qualche suggerimento.

Questa mattina a Buongiorno Mattina, in diretta dalle 10 alle 12 insieme a Checco e Ilaria abbiamo parlato dei concerti che ci attendono in questo 2020. Ce n’è per tutti i gusti, dal pop, al rock, ai concerti evento.
Di seguito troverete una carrellata dei live che secondo noi non sono da perdere!

Tra gli artisti italiani che quest’anno suoneranno nei principali stadi italiani, e in particolare a San Siro, vi segnaliamo Tiziano Ferro, che dopo 5 anni da “Lo Stadio tour” torna a San Siro il 5,6 e 8 Giugno. Ultimo, reduce da due anni di successi, sarà presente con ben due date, il 18 e 19 Giugno . Verrà susseguito da Cesare Cremonini che porterà i suoi successi allo Stadio il 27 Giugno. L’ultimo della lista, non per importanza, è Max Pezzali che arriverà per la prima volta a San Siro il 10 e 11 Luglio, con la prima data già sold out. Questo sarà un vero e proprio concerto evento che festeggerà i 30 anni di carriera di Max e gli 883. Titolo del concerto “San Siro canta Max”, sarà un vero e proprio karaoke da non perdere!!

Per gli amanti del Rock vi segnaliamo alcune date molto interessanti. A breve Liam Gallagher arriverà in Italia con due live, a Roma il 15 Febbraio e a Milano il 16. I Queen torneranno sul palco con alla voce Adam Lambert e lo faranno a Bologna, il 24 Maggio all’Unipol Arena. I Kiss saranno Italia, probabilmente per l’ultima volta, il 13 Luglio all’arena di Verona.
Molto attesi saranno quest’anno anche i live dei Green Day e dei Red Hot Chili Peppers che si esibiranno al Firenze Rock rispettivamente l’11 Giugno e il 13 Giugno. A Milano agli I-Days si esibiranno invece i System of a Down il 12 Luglio, gli Aerosmith il 13 Luglio e il rockettaro italiano per eccellenza, ovvero Vasco Rossi, il 15 Luglio.

Chiudiamo i nostri suggerimenti con dei nomi del Pop internazionale che arriveranno in Italia in questo 2020. Partiamo con Halsey che sarà ad Assago con la sua unica data italiana il 13 Febbraio. Il giorno dopo si esibiranno al Mediolanum Forum i Jonas Brothers, da poco ricongiunti. Attesissimi i due live di Avril Lavigne che torna in Italia dopo molto tempo con due date il 15 e 16 Marzo al Lorenzini District.
Dua Lipa sarà a Milano con la sua unica data italiana il 30 Aprile e Lana del Rey il 9 Giugno all’Arena di Verona.

Che sia un anno ricco di concerti per tutti!


Opinioni dei lettori

Commenta


Apri chat
Powered by