HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista


Coachella 2020, curiosità sul festival più chiacchierato dell’anno

Scritto da il 7 Gennaio 2020

E’ stata da poco annunciata la line-up dell’evento che vede protagonisti Travis Scott e Frank Ocean

Noto come il festival musicale più famoso dell’ultimo decennio, il Coachella è un evento che ogni anno, dal 1999, ha luogo a Indio in California. Nelle ultime edizioni il Festival ha riscosso un successo maggiore grazie alla pubblicità di Influencer di fama mondiale (e non). Il Coachella è diventato un vero e proprio evento di moda oltre che musicale e durante il mese di Aprile sui social gli Influencer si sfidano a colpi di outfit scelti appositamente per il Festival.

Il 2 gennaio l’account Instagram del Coachella ha annunciato i nomi degli artisti presenti all’evento di quest’anno che si terrà nei weekend del 10-12 Aprile e del 17-19 Aprile.

Gli headliner dell’edizione 2020 saranno Rage Against the Machine, un gruppo statunitense da poco riunitosi, Travis Scott e Frank Ocean noti rapper americani. Oltre a loro si esibiranno artisti del calibro di Lewis Capaldi, reduce dal grande successo avuto nel 2019 con il brano “Someone you loved” , Lana Del Rey, Calvin Harris, Lil X Nas, Charlie XCX, Alec Benjamin.
Tra questi nomi compare anche quello di Mika, un cantante molto conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano.

Il primo weekend è già sold out ma è possibile acquistare i biglietti per il secondo weekend. I prezzi sono di 429$ (tasse escluse) per la General Admission; se invece si è interessati al biglietto VIP, il prezzo ammonta a 999$ (tasse escluse).

 


Opinioni dei lettori

Commenta


Apri chat