HEY DJ Radio

Musica senza confini

Brano in onda

Titolo

Artista


HEY DJ RADIO x La Champions degli Chef

Scritto da il 5 Febbraio 2019

Fischio d’inizio e palla al centro per la Champions degli Chef, partita il 25 gennaio dall’Hostaria del Punt di Triuggio: un tour di eventi enogastronomici che portano in giro per l’Italia ottimo cibo, buon vino, musica e divertimento.

Stefano Tacconi, super ex portiere della Juve e della Nazionale Italiana da icona del calcio italiano arriva a diventare chef di fama internazionale e proprietario, insieme al figlio Andrea, del marchio di vini JUNIC di altissima qualità e produzione piemontese.

È partita la prima sfida lanciata da Stefano Tacconi allo chef della birra Matteo Logan Lento e allo chef toscano Maurizio Giacomelli. Una partita giocata tra fornelli, commensali voraci ed una giuria esigente che ha visto come vincitore chef Giacomelli.

La Champions degli Chef, partita dall’Hostaria del Punt, nella sua prima partita ha avuto un successo senza eguali. Tutto il torneo si disputerà in giro per i migliori ristoranti d’Italia e in campo scenderanno i bomber dei fornelli.
Il format, ideato da Stefano Tacconi e organizzato in collaborazione con 3F Group Events nasce dall’idea di portare sia nei ristoranti che nelle case degli italiani la disciplina culinaria tradizionale, la cucina di una volta, con ingredienti semplici e genuini. In particolare Stefano Tacconi si è ispirato alle tradizioni della cucina umbra, sua terra d’origine.

Il prossimo turno si gioca giovedì 7 febbraio al Ristorante i Brutti di Mare, dove lo chef Tacconi sfiderà lo chef toscano, vincitore del primo turno, e lo chef Dario Lanciano, in arte Gordon Rustika. L’ingresso all’evento è gratuito, previa prenotazione dei tavoli fino ad esaurimento posti, il menù previsto per la serata sarà interamente a base di pesce, al costo di 50 euro. Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 02 36564969.

Noi di HEY DJ RADIO siamo partner ufficiale dell’evento, non mancheremo nelle varie tappe culinarie e vi terremo compagnia facendovi conoscere le prelibatezze cucinate dagli chef e raccontandovi lo svolgimento delle serate!

 


Opinioni dei lettori

Commenta