Sciarpa nuova firmata Fendi ed è subito boom di vendite

Written by on 30 Ottobre 2018

La sciarpa dotata di pelo di volpe firmata dalla nota casa di moda fa discutere su Twitter, dove gli utenti si sono accorti che la versione rosa ha davvero una forma ambigua.

Si chiama Touch of Fur ed è la nuova sciarpa firmata Fendi. E’ in seta misto lana. Peccato però, viste le rivoluzioni etiche di una larga fetta di moda mondiale, che quel pelo così simbolicamente evocativo sia di qualche ignara vera volpe. Capo elegante e certamente utile con i primi freddi. Su Twitter, però, alcuni utenti hanno notato che la sciarpa in questione ha una forma davvero ambigua: la versione in rosa, infatti, assomiglia a una vulva, probabilmente anche a causa della fotografia pubblicata sul sito.

Che sia per questa particolarità o meno, i dati delle vendite parlano chiaro. Mentre quelle in altri colori sono ancora disponibili la versione rosa della sciarpa in seta e misto lana, che tra l’altro costa 790 euro, è andata a ruba al punto che sul sito online della nota casa di moda al momento non è più ordinabile. Che sia anche merito della pubblicità ad opera degli stessi utenti di Twitter?

Sul social network, infatti, l’argomento #VaginaScarf è diventato un trend topic tutto da ridere. C’è chi ha apprezzato il prodotto Fendi, definendolo un “omaggio al grembo fecondo della vita” e chi sostiene che indossarlo “potrebbe far provare la sensazione di rinascere”.  C’è anche chi, infine, ipotizza che si sia trattato di un errore involontario del brand. Finora non sono pervenute repliche da parte dell’azienda, ma al momento l’immagine tanto discussa è scomparsa dal sito.


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Current track

Title

Artist