J-Ax festeggia al Fabrique 25 anni di carriera

Written by on 30 Ottobre 2018

J-Ax, torna ad esibirsi dal vivo per festeggiare i suoi 25 anni di carriera e lo fa con 10 date, tutte sold out, al Fabrique di Milano e con ben 31.000 biglietti venduti.

Ritorna sul palco dopo il successo della Finale il 1 di giugno allo stadio San Siro con Fedez. I due al momento hanno interrotto i rapporti, professionali e personali. Sembrerebbe invece pace fatta con il compagno di quasi 15 anni di successi, e quale modo migliore per festeggiare questo traguardo importante se non con Dj Jad, con il quale fondò gli Articolo 31 nei primi anni ’90? Il tutto è stato postato su Instagram: “Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici”.

Il 17 ottobre si è conclusa la prima slot di queste 10 date, che ha visto sul palco, insieme a J-Ax tantissimi altri ospiti: Paola Turci (Fuck You), il Cile (Maria Salvador), Paola Folli (Domani), Guido Style (Deca Dance, Immorale, Più Stile e Dentro Me) e il fratello Grido (Due su Due. Non sono mancate canzoni come La Mia Ragazza Mena, Tranqi Funky, Non E’ Un Film, L’Italiano Medio, Italiana, Ohi Maria, Vorrei Ma Non Posto e tantissime altre ancora.

Il pubblico in delirio ha cantato, ballato e soprattutto saltato. Un divertimento puro per tutti, soprattutto per J-Ax, che ha chiuso ringraziando tutti i presenti per “il miracolo” compiuto. Quella mattina si era svegliato con la voce un po’ sottotono, ma il suo pubblico lo ha portato dopo più di due ore di concerto a tirar fuori la sua fantastica ed emozionante voce.


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Current track

Title

Artist