Michael Bublè lascia la musica? I manager smentiscono

Written by on 18 Ottobre 2018

Il weekend scorso un tabloid inglese ha diffuso la notizia del ritiro dalle scene di Michael Bublé in seguito all’uscita del suo nuovo album, ma i manager del cantante hanno smentito con una comunicazione sui social.

Sabato 13 ottobre il Daily Mail ha pubblicato una lunga intervista in cui il cantante canadese Michael Bublé avrebbe dichiarato l’intenzione di ritirarsi dalle scene. Nelle ore seguenti i media di tutto il mondo hanno ribattuto l’improbabile notizia, nonostante fosse giunta una smentita dagli agenti dell’artista lo stesso 13 ottobre.

Sul gruppo Facebook ufficiale del cantante (The Bublé Insider), infatti, il management di Michael Bublé ha fatto pervenire questa comunicazione:

Le “storie” a cui fa riferimento il post sono quelle ricamate sopra una lunga intervista pubblicata dal Daily Mail, un tabloid che in molti ritengono poco attendibile.

Testate e siti di tutto il mondo hanno riportato stralci della lunga chiacchierata che in realtà è una collezione di dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi, in separate occasioni, opportunamente rielaborata per ottenere un effetto drammatico: “Questa è la mia ultima intervista. Mi ritiro. Ho creato l’album perfetto e ora posso andarmene quando sono ancora in cima”.

Ciò che c’è di vero è che Michael Bublé ha momentaneamente lasciato i social media. Le uniche cose che appaiono per esempio sul suo  Instagram sono post promozionali del suo team. Proprio lo scorso venerdì – un giorno prima della fake news – Bublé ha lanciato il secondo singolo dall’album (“Love”), che si intitola Love You Anymore.


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Current track

Title

Artist