Sushi gratis grazie ai followers: #instagnam

Written by on 16 Ottobre 2018

Sembra l’inizio di una barzelletta, una storia assurda ed invece è realtà. Una nuova moda sta prendendo piede in città. Per pagare non ci sarà più bisogno di denaro o per lo meno, non si useranno solo contanti. A fare la differenza sul conto finale saranno i followers.

Questa incredibile offerta non è attivabile su tutti i social network. Sarà possibile utilizzare soltanto i follower di Instagram, quello che ha più attrattiva al momento. Si potrà quindi ordinare sushi e pagare in base al numero di seguaci.

Matteo e Tommaso Pittarello, fratelli padovani e proprietari della catena “This is not a sushi bar”, ora danno vita a questo nuovo piccolo ristorante di sushi milanese attraverso questa idea innovativa: “La finalità è duplice. “Da un lato puntiamo a stimolare in maniera innovativa e inclusiva la presenza nel locale e la partecipazione dei nostri clienti, dato che oltre l’80% della nostra attività è incentrata sulla consegna a domicilio, e dall’altro vogliamo rendere questo ristorante unico, a livello nazionale e non solo”. Questa modalità di pagamento esclude soltanto una decina di piatti presenti in menu e le bevande.

A quanto pare il nuovo sistema di pagamento è piuttosto semplice. La prima cosa da fare è ordinare un piatto, dopo averlo fotografato, bisogna postarlo su Instagram, taggando il ristorante. A quel punto tutto dipende dai followers perché loro stessi determineranno la quantità di piatti che si potranno ordinare senza pagare.

In un mondo che punta ai social network per promuovere i prodotti, l’idea potrebbe esser quella vincente. Un progetto, il loro, che rende partecipi i clienti. Dal più piccolo al più grande influencer, grazie ad Instagram, coinvolgeranno un gran numero di persone. Ora non ci resta che aspettarne i progressi, accedere al nostro profilo Instagram e aspettare di vedere quanti seguaci abbiamo e se ci possiamo permettere uno o più piatti in questo ristorante.


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Current track

Title

Artist