Libri da colorare per adulti: colora via l’ansia con un vaffan…

Written by on 7 Ottobre 2018

I libri da colorare non sono solo un passatempo per bambini. La Art Therapy è un passatempo che ci aiuta ad allontanare lo stress. Ma se a tutto ciò aggiungiamo un vaffa… l’efficacia potrebbe aumentare esponenzialmente

Colorare i libri non è solo una attività per bambini. Certo, ci riporta all’infanzia, a quando bastavano un pennarello e un foglio di carta per cancellare ogni broncio e dimenticare noia e capricci.

Colorare è un passatempo rilassante a qualsiasi età, ci permette di dimenticare stress e problemi. Questo pizzico di spensieratezza ci aiuta a ritrovare nuovamente quella sensazione di armonia e benessere di quando eravamo piccoli, anche se ora siamo alle prese con i ritmi frenetici della vita adulta.

Sulla base di questo nuovo trend qualcuno ha pensato bene di esasperare il concetto di “antistress” creando una catena di libri dai titoli estremamente eloquenti, oltre che divertenti. Un esempio? “Vaffanculo. Colora via l’ansia, 40 insulti da colorare con animali carini ma stronzi”.

A quanto pare queste collane sono molto gradite agli appassionati del genere, e numerose sono le recensioni positive, eccovi alcuni esempi:

Un passatempo divertente e scurrile non adatto a bambini, ci si puo’ rilassare colorando e pensando a qualcuno in particolare

Divertente e rilassante. Ho acquistato il prodotto per regalarlo ad un’amica, ma poi mi è talmente piaciuto che l’ho acquistato anche per me!

Non credevo esistesse davvero un libro del genere ma devo dire che colorare le parolacce porta soddisfazioni, ottimo svago e buona fantasia per le parole e gli insulti

 

Nell’era del black humor e del politically incorrect uno di questi libri potrebbe rivelarsi un regalo simpatico ed originale, oltre che estremamente utile per chi lo riceverà. Voi cosa ne pensate? State già correndo a comprarne uno?


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Current track

Title

Artist