Vacanze last minute: idee per partire dopo Ferragosto
Scritto da Hey Dj il 14 Agosto 2018
Le vostre uniche ferie sono programmate per la seconda metà di agosto ma ancora non avete nessuna idea? Ecco a voi 20 spunti per preparare le valigie. Tantissime mete diverse fra l’Italia e l’Europa, dall’Alto Adige alla Spagna fino ad arrivare alla Costiera amalfitana.
Sia che facciate parte della categoria “eterni indecisi” o “del vorrei ma non posso”, le vacanze last minute non si negano a nessuno. Le destinazioni perfette da scoprire per la seconda metà di agosto sono parecchie e sicuramente non vorrete lasciarvele scappare. Dai centri termali, alle località di campagna, metropoli ma anche città costiere. Luoghi pronti ad essere visitati dopo il Ferragosto, quando la folla inizia a diradarsi ed il caldo non dovrebbe essere più così insopportabile.
Dai concerti a picco sul mare al belvedere di Villa Rufolo, Ravello; i festival di musica a Madrid o i trattamenti di bellezza madre-figlia in Trentino. E ancora i percorsi in bicicletta per la Valtellina e le lunghe passeggia in Carinzia.
Soli, in coppia o con la famiglia, ce n’è per tutti i gusti. Per viaggiatori in cerca di relax, benessere, cultura o divertimento; e non mancano le esperienze particolari. Occasioni a dir poco uniche come la possibilità di avvistare aquile in compagnia di guide esperte a Selva di Val Gardena o dormire con i delfini al parco oltremare di Riccione.
E tu, cosa aspetti a prenotare le vacanze?