HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista


Vacanze last minute: idee per partire dopo Ferragosto

Scritto da il 14 Agosto 2018

Le vostre uniche ferie sono programmate per la seconda metà di agosto ma ancora non avete nessuna idea? Ecco a voi 20 spunti per preparare le valigie. Tantissime mete diverse fra l’Italia e l’Europa, dall’Alto Adige alla Spagna fino ad arrivare alla Costiera amalfitana.

Sia che facciate parte della categoria “eterni indecisi” o “del vorrei ma non posso”, le vacanze last minute non si negano a nessuno. Le destinazioni perfette da scoprire per la seconda metà di agosto sono parecchie e sicuramente non vorrete lasciarvele scappare. Dai centri termali, alle località di campagna, metropoli ma anche città costiere. Luoghi pronti ad essere visitati dopo il Ferragosto, quando la folla inizia a diradarsi ed il caldo non dovrebbe essere più così insopportabile.

Dai concerti a picco sul mare al belvedere di Villa Rufolo, Ravello; i festival di musica a Madrid o i trattamenti di bellezza madre-figlia in Trentino. E ancora i percorsi in bicicletta per la Valtellina e le lunghe passeggia in Carinzia.

Soli, in coppia o con la famiglia, ce n’è per tutti i gusti. Per viaggiatori in cerca di relax, benessere, cultura o divertimento; e non mancano le esperienze particolari. Occasioni a dir poco uniche come la possibilità di avvistare aquile in compagnia di guide esperte a Selva di Val Gardena o dormire con i delfini al parco oltremare di Riccione.

E tu, cosa aspetti a prenotare le vacanze?

 


Apri chat