Titolo

Titolo

Artista

32 km a piedi per non fare tardi al lavoro

Scritto da il 27 Luglio 2018

Un giovane studente di nome Walter Carr ha fatto di tutto pur di non arrivare tardi al lavoro e deludere il suo datore. E a volte la fatica viene ricompensata.

Spesso ci impegnano e diamo il meglio senza ottenere nessuna gratificazione ma questo non è il caso dello studente universitario dell’Alabama; Walter Carr era pronto per il suo primo giorno di lavoro ma qualcosa è andato storto.

Dopo essersi preparato e essere salito in macchina, si accorge che l’auto non vuole partire. Walter però non si è dato per vinto, e pur di raggiungere in orario il luogo di lavoro ha camminato per ben 32 km. È partito a mezzanotte per arrivare alle 8 in un’altra città e durante il tragitto fortunatamente è stato anche aiutato dalla polizia che gli ha offerto un passaggio e la colazione.

Ma non è finita qui, ed il meglio deve ancora arrivare. La cliente per cui Walter doveva fare il trasloco ha scritto la storia del ragazzo su vari social network tra cui Facebook e l’amministratore delegato dell’azienda per cui lavora Walter, Luke Marlin, ha deciso di ricompensarlo. Si è presentato a casa del ragazzo e ha deciso di regalargli la sua auto: una Ford Escape. Queste le parole del CEO: «Questa è la mia auto, ora vorrei che diventasse la tua. È più utile nelle tue mani che nelle mie».Naturalmente il giovane è rimasto sbalordito e senza parole per l’emozione. Ne lui ne nessun altro si sarebbe aspettato una cosa simile.

Finalmente ci troviamo di fronte ad una storia a lieto fine in cui le persone in gamba, tenaci e ambiziose vengono ricompensate per gli sforzi compiuti.


Titolo

Titolo

Artista