La nuova sfida del momento: #InMyFeelingsChallenge

Written by on 23 Luglio 2018

L’ultima moda del web? Ballare scendendo improvvisamente da un’auto in corsa.

Moltissimi i video pubblicati sui vari social network che documentano l’esplosione dell nuova sfida, mania spopolata soprattutto in America.

Tutto è cominciato il 29 giugno quando il comico Shiggy, molto seguito su Instagram, ha pubblicato un video in cui con alcune mosse specifiche compone un balletto sulle note della nuova canzone di Drake “In my feelings”. Così facendo ha dato il via alla #InMyFeelingsChallenge che subito è stata accolta calorosamente. Ha coinvolto anche diverse star: la cantante Ciara che con le sue doti da ballerina si è cimentata insieme al marito in una coreografia perfetta; così anche James Harden, uno dei migliori cestisti in attività per gli Houston Rockets. Il vincitore su tutti è l’attore Will Smith che ha addirittura scalato un ponte mentre si trovava a Budapest ammettendo però di aver improvvisato delle mosse robotizatte a causa delle vertigini.

Nonostante ciò, il gioco ha presto assunto toni pericolosi a causa di una variazione: eseguire la sfida scendendo velocemente da un’auto in movimento ballando sulle note della canzone. Si teme però che la voglia improvvisa di ballare e immortalare la propria performance possa diventare rischiosa perché fatta senza guardarsi intorno per accertarsi che non passi nessuno.

Finora chi ha scelto di affrontare la sfida sembra averlo fatto in sicurezza, o almeno così mostrano i video in rete. Si spera che la gente continui a usare la testa.


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Current track

Title

Artist