HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista


Mai ‘na gioia: previsti scioperi il 21 e il 22 luglio

Scritto da il 19 Luglio 2018

La parola d’ordine è relax. Questo è il momento delle vacanze, dei viaggi, del divertimento. Ma i disagi sono sempre dietro l’angolo ed infatti è saltato fuori uno sciopero dei mezzi di trasporto.

In particolare, quello che ci attenderà sarà un fine settimana piuttosto movimentato per chi affronterà un viaggio: che si tratti di una scelta oppure di un dovere è prevista una carrellata di scioperi che coinvolgerà il settore aereo e quello ferroviario.

Cub trasposti ha annunciato una protesta di ben 24 ore per la giornata di sabato 21 luglio 2018, a partire dalla mezzanotte. Gli scioperanti saranno i lavoratori del comparto aereo, aeroportuale e dell’indotto degli aeroporti, i controllori di volo e tutto il personale di Enav (società per azioni che opera come fornitore in esclusiva di servizi alla navigazione aerea civile nello spazio aereo di competenza italiana), con il sostegno delle principale sigle sindacali.

I disagi però non finisco qui, anche per chi si sposta in treno, a causa degli scioperi dei dipendenti di Trenitalia, Trenord e Ntv-Italo, ci saranno difficoltà dalle 21:00 di sabato 21 luglio alle 21 di domenica 22.

Non ci resta che prepararci ad un weekend da bollino rosso, sperando almeno nella clemenza del meteo.

 

 

 


Apri chat