#ChiaraTakesIbiza: l’addio al nubilato di Chiara Ferragni

Scritto da il 18 Luglio 2018

L’addio al nubilato più atteso dell’anno, arriva in un weekend di metà luglio. In un pot-pourri di storie, la bionda più famosa d’Italia ci ha deliziati con foto e video delle sue giornate pazze in quel di Ibiza.

La blogger si è fatta giusto un piccolo restauro prima di partire, sfoggia una chioma rosa fresca di parrucchiere e un bomberino in tinta di Alberta Ferretti. Ovviamente l’hanno accompagnata sulla isla i suoi 15 migliori amici che hanno ricevuto lo stesso omaggio in azzurro, corredato sempre da stampa #ChiaraTakesIbiza sulla schiena. La gioia è incontenibile, come documentano gli urletti degli ospiti, oramai diventati meme in tutto Internet, per la contentezza e l’entusiasmo: «Siamo sul taxi in direzione Malpensa!» Uuuuuuuuuuh! «Ci stiamo imbarcando!»Uuuuuuuuuuh!. E cosi vià per tutta la vacanza.

Per questa occasione la Ferragni non si è fatta mancare proprio niente, e per festeggiare al meglio ha prenotato un resort lussuoso con una piscina kilometrica. Voto location 10 soprattutto per l’instagrammabilità. Il tempo passa veloce quando ci si diverte, così come i vari cambi di outfit: trionfa l’abito in latex color carne e il look anni ’90 esibito la prima sera a cena. Sfilano i costumi interi rossi della linea di Calzedonia. Le stories che ognuno fa vengono puntualmente ripostate e condivise da Miss Ferragni: pomeriggio in barca in quel di Formentera, mangiando spaghetti al pomodoro, cantando Paola & Chiara e sbocciando champagne. La serata prosegue alla discoteca Pacha. Il gruppo arriva dopo una cena a mezzanotte inoltrata, su un pulmino noleggiato appositamente che si trasforma in una specie di privé del locale.

Il relax del day after viene interrotto dalla polemica iniziata da un articolo del Corriere della Sera, e subito Chiara risponde agli attacchi di presunta rotondità del suo fisico e di quello delle sue amiche. Punta il dito contro il giornale: “Trovo veramente assurdo che giornalisti possano scrivere cose del genere. In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza additare difetti fisici è veramente un messaggio sbagliatissimo”.

#ChiaraTakesIbiza è durato solo un paio di giorni e ora la Ferragni è già tornata dal suo amato Leoncino e dal compagno Fedez che l’aspettavano in quel di Milano. Annuncia di dover finire alcune campagne pubblicitarie e in seguitò si dedicherà al relax con la famiglia fino al tanto atteso 1 settembre, giorno delle nozze.


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista