Moda mare da brividi: nasce la ciabatta marsupio

Written by on 26 Giugno 2018

Per anni abbiamo creduto che le ciabatte e il marsupio  fossero la coppia più brutta del mondo. E invece no, Nike è riuscita a creare un nuovissimo accessorio grazie alla combinazione della ciabatta e del taschino da marsupio.

Nasce così il nuovo oggetto del desiderio di molti fashion addicted. Questa combo perfetta nasce per celebrare la celebre slipper Benassi, che ormai sono tornate di moda e spopolano tra i più giovani. Sicuramente quest’ estate ne saremo sommersi, in spiaggia soprattutto, data la funzionalità waterproof e la possibilità di scegliere una taschina multicolor per essere molto cool.

Il defibrillatore della moda nelle ultime stagioni ha ridato battito a questi due accessori che passati gli anni 90 avevano perso completamente la loro popolarità e, complici gli stilisti che li hanno proposti sulle loro passerelle, li ha attualizzati trasformandoli in un must-have per la bella stagione.

Le opinioni sono però contrastanti: per i più chic questo nuovo accessorio è l’elogio della comodità, la soluzione perfetta per chi vuole essere fashion senza rinunciare alla praticità. Mentre per altri è soltanto la straordinaria capacità di unire il brutto e l’inutile che solo la moda riesce ad avere.

Questo fanny pack misto ciabattina non ha ancora una data di rilascio ma sarà presto disponibile per conquistare l’estate 2018…ma voi le comprereste?

 


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Current track

Title

Artist