HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista


Emis Killa live show all’Urban Color Festival

Scritto da il 11 Giugno 2018

Emis Killa live show all’Urban Color Festival, insieme a tanti artisti del calibro di Achille Lauro & Boss Doms, ma anche giovani talenti in ascesa tra cui Braco e Fudok.

Lo scorso weekend ha preso vita l’atteso festival trap-hip hop in un’area di 5mila metri quadri ad Arcore (MB). Sullo stage si sono esibiti artisti conosciuti come Achille Lauro & Boss Doms, ma anche rapper in ascesa tra cui Braco e Fudok. Chiaramente non potevano mancare svariati djs alla console per far ballare la folla ma il momento più atteso è stato il live show del rapper Emis Killa.

Emis Killa , pseudonimo di Emiliano Giambelli, classe 1989, è una delle star del rap italiano. Nasce A Vimercate e con il suo primo disco “L’erba cattiva” (2012) conquista il disco di platino e si afferma sulla scena hip hop con numeri sorprendenti.

Noi di Hey dj Radio siamo riusciti a strappare una breve intervista al cantante in cui ci ha rivelato di essere molto orgoglioso del successo degli ultimi singoli “Linda” e “Serio” e fiero di poter giocare “in casa” cantando davanti al suo pubblico. Venerdì 8 giugno è uscito il nuovo singolo “Rollercoaster” caratterizzato da un sound un po’ diverso: ritmi reggaeton, suoni caraibici … e a chi lo accusa di essersi adeguato alla massa lui risponde che a volte è necessario cambiare aria e provare nuovi stili.

Erano presenti anche i ragazzi di Trap Italy, che tramite la loro pagina Instagram si sono fatti conoscere; grazie alle conoscenze sulla scena hip hop italiana e la particolare attenzione che rivolgono agli artisti, hanno aiutato con interviste, foto e video durante l’evento.