Titolo

Titolo

Artista

Emis Killa live show all’Urban Color Festival

Scritto da il 11 Giugno 2018

Emis Killa live show all’Urban Color Festival, insieme a tanti artisti del calibro di Achille Lauro & Boss Doms, ma anche giovani talenti in ascesa tra cui Braco e Fudok.

Lo scorso weekend ha preso vita l’atteso festival trap-hip hop in un’area di 5mila metri quadri ad Arcore (MB). Sullo stage si sono esibiti artisti conosciuti come Achille Lauro & Boss Doms, ma anche rapper in ascesa tra cui Braco e Fudok. Chiaramente non potevano mancare svariati djs alla console per far ballare la folla ma il momento più atteso è stato il live show del rapper Emis Killa.

Emis Killa , pseudonimo di Emiliano Giambelli, classe 1989, è una delle star del rap italiano. Nasce A Vimercate e con il suo primo disco “L’erba cattiva” (2012) conquista il disco di platino e si afferma sulla scena hip hop con numeri sorprendenti.

Noi di Hey dj Radio siamo riusciti a strappare una breve intervista al cantante in cui ci ha rivelato di essere molto orgoglioso del successo degli ultimi singoli “Linda” e “Serio” e fiero di poter giocare “in casa” cantando davanti al suo pubblico. Venerdì 8 giugno è uscito il nuovo singolo “Rollercoaster” caratterizzato da un sound un po’ diverso: ritmi reggaeton, suoni caraibici … e a chi lo accusa di essersi adeguato alla massa lui risponde che a volte è necessario cambiare aria e provare nuovi stili.

Erano presenti anche i ragazzi di Trap Italy, che tramite la loro pagina Instagram si sono fatti conoscere; grazie alle conoscenze sulla scena hip hop italiana e la particolare attenzione che rivolgono agli artisti, hanno aiutato con interviste, foto e video durante l’evento.

 

 


Titolo

Titolo

Artista