HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista


Isola shock: Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato droga

Scritto da il 31 Gennaio 2018

Eva Henger denuncia l’uso di droga all’Isola dei Famosi e punta il dito contro Francesco Monte.

La conduttrice e la produzione lasciano correre, senza approfondire troppo la questione, mentre si scatena un acceso dibattito sui social.

«Francesco, non è vero che hai fumato marijuana nella casetta? – accusa l’ex pornostar – Dovrebbero squalificarti. Hai portato la droga sull’Isola. Quando siamo entrati in casa il primo giorno abbiamo chiesto se potevamo uscire e hanno risposto di no, che abbiamo firmato un contratto con delle regole. Nel contratto c’era anche scritto che è vietato l’uso delle droghe. Tu e altri vi siete fatti le canne».

Non si è fatta attendere la risposta di Francesco Monte:

«Dosa bene le parole, che ci vediamo in tribunale, è come se io dovessi giudicare le tue scelte nella vita privata. Quello che stai dicendo è fuori luogo».

Ecco il momento:

Alessia Marcuzzi chiama in disparte la la Henger che torna brevemente sulla diatriba con Monte: “Da mamma sto cercando di fare la mamma anche qui con questi cretini che fanno cazzate… che magari torna a casa e si disintossica” dice riferendosi a Francesco, che in tutto ciò sta passando per tossico.

Non si sono fatti attendere i commenti dal mondo della tv e dello spettacolo. Davide Maggio su Twitter scrive:

«Se c’è un regolamento che proibisce di portare sostanze sull’#Isola, leggere o pesanti che siano, Monte deve essere squalificato. È inutile che distogliate l’attenzione dalla questione principale. Produzione pessima. Conduttrice peggio», scrive su twitter Davide Maggio mentre #Isola va al numero uno dei trending topic.

Mentre Vladimir Luxuria si scaglia contro la Henger, da lei ritenuta bigotta:

«Mi dispiace che proprio Eva faccia la bigotta sulle presunte canne di Francesco prima dell’isola. Non giudichiamo i concorrenti su ciò che si è fatto prima, altrimenti…», scrive invece Vladimir Luxuria.


Apri chat