Hai una X sulla mano? Sei una persona speciale, scopri perchè

Scritto da il 30 Gennaio 2018

Guardate la vostra mano, secondo la chiromanzia se vedete una X sulla mano avete un segreto che vi contraddistingue.

Sicuramente nella vita vi sarete imbattuti in una persona che vi ha proposto di leggervi la mano promettendovi di leggere il futuro.

Al di là dello scetticismo è giusto sapere che la pratica della chiromanzia arriva da molto lontano.

Le origini di questa disciplina sono radicate in India, ma recenti studi collocano la sua diffusione nei secoli anche in altre aree come Tibet, Egitto e Persia.

La pratica della chiromanzia è da sempre oggetto di studi volti a ricercare se esista davvero una correlazione tra linee della mano e destino.

Uno dei più recenti studi arriva dalla STI University di Mosca e riguarda una particolare conformazione. Chi ha una X sulla mano come quella in foto fa parte di una ristrettissima cerchia della popolazione mondiale.

Questa caratteristica accomuna tutte le persone che si fanno riconoscere per il loro carisma e le loro grandi gesta. Alcuni di questi: Abramo Lincoln ed Alessandro Magno.

Anche personaggi centrali dell’attualità hanno questa caratteristica. Vladimir Putin è uno degli esempi più significativi ma anche l’ex presidente USA Barack Obama è un esponente di questa categoria.

La X, per la chiromanzia, sarebbe un segno di distinzione delle persone capaci di avere l’intuizione nel momento giusto e dotate di uno spiccato senso del pericolo.

Tu ce l’hai? Lasciaci un commento!

 


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista