Zodiaco e siti per incontri: i comportamenti segno per segno

Scritto da il 25 Gennaio 2018

Ci avete mai pensato? Ogni segno dello zodiaco ha un modo diverso di affrontare la vita quotidiana e le situazioni. In particolare ogni segno zodiacale presenta alcune caratteristiche tipiche nell’approccio con la chat ed i siti per incontri. Vediamoli insieme.

ARIETE – Non amate i social network e non avete la pazienza di scaricare applicazioni o inserire i vostri dati per poter far buon uso di una chat! Siete più affini agli incontri semplici e spontanei, al bar o in palestra. Non essendo timidi non avete bisogno di nascondervi dietro un’identità virtuale. Se qualcuno dovesse mai colpire la vostra attenzione andrete dritti al sodo proponendo un incontro dal vivo.

TORO – Di solito ci andate molto… MOLTO piano: dopo due mesi che vi siete iscritti su una chat potreste iniziare a scrivere “ciao” a qualcuno che vi ha colpito. Dopo 4 mesi potreste addirittura chiedere alla persona in questione come sta. Non prendete in seria considerazione una conoscenza di questo tipo.

GEMELLI – Le chat sono il posto più adatto per indossare le vostre molteplici maschere. Solitamente iniziate per gioco, mentite spudoratamente sulla vostra età, inventate episodi di vita mai accaduti e, dopo aver conquistato la vostra preda, acciecati dalla curiosità, proponete di incontrarvi. Come andranno a finire le vostre storie virtuali? Nello stesso modo di quelle reali: o vi innamorerete perdutamente di chi vi saprà tener testa anche dal vivo o, dopo qualche promessa vana, sparirete dalla circolazione bloccando i poveri malcapitati!

CANCRO – Gli amori virtuali non fanno molto per voi, tuttavia, pur di sentirvi un po’ coccolati, siete aperti anche a questo tipo di incontri. Nella comunicazione siete dolci e fate abuso di emoticon. Il vero problema è che voi, nella vita reale, siete attratti da persone che non usano i social network!

LEONE – Le relazioni virtuali non vi piacciono perchè avete bisogno del contatto fisico. Però ogni tanto il vostro ego vi spinge a diventare i re e le regine delle foto-profilo in chat. La vostra foto deve essere rigorosamente sexy e mostrarvi in tutto il vostro splendore. Un’altra cosa a cui non potete rinunciare è la vostra descrizione: un’autocelebrazione dei vostri meriti. In pratica voi in chat non avete difetti.

VERGINE – Per voi che isiete timidi le chat possono essere un’ancora di salvezza. Non siete mai troppo espliciti nelle vostre conversazioni. Anche se virtuale, la chat è uno dei pochi posti in cui riuscite a buttar giù qualche barriera e a parlare di voi. Delle vostre emozioni invece non parlate nemmeno lì. E questo è un bene perché i vostri amori virtuali non si faranno false aspettative e rimarranno invece sorpresi da quanto riuscirete a essere brillanti e interessanti anche dal vivo.

BILANCIA – Siete tra i frequentatori più assidui delle chat di incontri. Siete gentili, galanti. La monogamia virtuale non fa per voi: avete bisogno di avere una rosa di almeno 5 pretendenti virtuali. Siete generosi coi complimenti e non volete complicazioni. Non avete nemmeno problemi a proporre una storia di solo sesso. Ricordatevi però che sulle prestazioni sessuali dal vivo non si può mentire!

SCORPIONE – Scoprire chi si nasconde dietro l’account di una chat per voi può essere molto intrigante. Vi fidate molto del vostro intuito. Prima di accettare la proposta di un incontro, tempesterete i vostri amori virtuali di domande intime e personali.Pretendete sincerità assoluta e indagherete a lungo per accertarvi che sia così. Riuscite a creare una sorta di dipendenza e a rendere morbosi persino gli amori virtuali!

SAGITTARIO – Vi piace fare nuove conoscenze in chat, ma non lo dite per paura del giudizio dei vostri amici snob. Siete anche tra i migliori chattatori dello zodiaco: sinceri, simpatici, espansivi, divertenti. Siete sempre disponibili e aperti all’incontro dal vivo. Siete passionali e non disdegnate il sesso al primo incontro, ma se ne vale la pena sapete aspettare e portare avanti una conoscenza più seria e profonda.

CAPRICORNO – A voi piacciono i corteggiamenti all’antica. Negli incontri virtuali avete le vostre ferree regole da rispettare, che variano dal richiedere la fotocopia della carta d’identità al non voler parlare di sesso prima di vedersi dal vivo. La vostra glacialità non è il massimo per convincere una persona ad incontrarvi ma, superato questo scoglio, il destino vi potrebbe stupire col lieto fine.

ACQUARIO – Siete iscritti in tutti i social network. Per voi incontrare una persona su Tinder è come conoscerla in un locale. Non fate distinzione. Per attirare la vostra attenzione, vi deve incuriosire con qualcosa di originale. Non sempre siete interessati a proseguire la conoscenza nel mondo “reale” ma, onde evitare che l’altro ci rimanga male, sparite oppure inventate qualcosa che possa farlo allontanare spontaneamente. Se decidete di incontrare qualcuno è perché c’è un vero interesse.

PESCI – Non siete pratici con la tecnologia. Non vi sono ben chiare le dinamiche delle chat di incontri e avete la tendenza a credere a tutto quello che vi scrivono. I vostri modi di fare sono virtualmente molto sensuali e attirano a voi numerosi pretendenti. Voi in questi siti o queste chat cercate l’anima gemella, ma con la vostra ingenuità correte il rischio di incontrare chi ve lo fa credere, ma solo per una sera. Prudenza!


HEY DJ Radio

Musica senza confini

Nome traccia

Titolo

Artista