Sono J-AX & Fedez i più trasmessi nel 2017 su HEY DJ

Written by on 15 Gennaio 2018

È il tormentone “Senza Pagare” di J-AX & Fedez che si aggiudica il premio di hit più riprodotta del 2017 da HeyDj radio. Lanciata nella primavera del 2017 ed estratta come singolo dall’ album “Comunisti con il Rolex” la canzone dei due rapper milanesi ha iniziato letteralmente a spopolare facendo innamorare noi italiani ed è diventata una delle colonne sonore dell’ultima estate.

Lo confermano le nostre statistiche che la vedono al primo posto nella classifica delle riproduzioni del 2017 con un netto distacco su “Reggaeton Lento” della boy band statunitense CNCO, proseguendo la lettura della graduatoria al terzo posto troviamo il duo francese Ofenbach con la loro “Be Mine”, a seguire Luis Fonsi con “Despacito” e “Subeme La Radio” di Enrique Iglesias. Insomma il duo rap italiano ha prepotentemente conquistato i cuori degli ascoltatori di HeyDj radio e merita indiscutibilmente il premio di “HeyDj Hit 2017”.

Chissà se nel 2018 J-Ax & Fedez riusciranno a sfornare qualche altro singolo degno di aggiudicarsi di nuovo la corona di canzone più riprodotta dell’anno o il premio di “HeyDj Hit” finirà in altre mani. Staremo a vedere!

Tagged as

HEY DJ Radio

Musica senza confini

Current track

Title

Artist