Carlos Maria Corona sbarca su Instagram

Carlos Maria Corona compie sedici anni, suo padre Fabrizio gli apre un profilo su Instagram. Ed è subito polemica. Soprattutto con Nina Moric, con la quale l’ex agente fotografico ha trascorso l’estate per stare vicino al figlio. Il fatto è che mamma Nina, letteralmente, supplica l’ex marito di non trascinare il figlio dietro di sé… ma il re dei fotografi fa spallucce. E tira ancora una volta per la sua strada.

L’annuncio è fatto direttamente con un video di Fabrizio, accanto al giovane, entrambi a torso nudo: “Da oggi mio figlio Carlos Maria sbarca su Instagram. Seguitelo e capirete tante cose! Poi, chiede a Carlos perché ha deciso di aprire un profilo Instagram e il giovane risponde che aveva il desiderio di comunicare le sue idee e stare al passo coi tempi. I contenuti saranno decisi da lui stesso e questo non sarà un profilo commerciale.

La prima ad arrabbiarsi è proprio l’ex moglie, sposata con Fabrizio per sei anni, prima che gli scandali avessero la meglio, per lui giungesse il carcere e lei rischiasse la vita. La modella croata infatti commenta: “Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego, non farlo”. Ma l’appello di Nina non funziona. Con due soli post il figlio fa 130mila followers in mezza giornata

Nel primo, serio, sempre a torso nudo, appare sul petto la scritta “Dad I Love U” e il commento: “Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata!” La mamma gli scrive: “Amore mio, perché? Mi piange il cuore”. Tanti, tuttavia, cominciano a chiedersi perché tanto rumore e perché il sedicenne non possa fare ciò che in fondo fanno tutti.  Il secondo post non si fa attendere molto. Il ragazzo si fa immortalare in città insieme al cane: “Immerso nel profondo della mia Milano tra mille pensieri, obbiettivi da raggiungere e con al mio fianco una “persona speciale!”