The Ferragnez: anticipazioni prima del fatidico “Sì”

L’attesa sta per finire: manca davvero pochissimo alle chiacchierate nozze che suggelleranno l’amore di Chiara Ferragni e Fedez, unendoli come marito e moglie.

E per un evento del genere i Ferragnez ci hanno stupito con un bel carico di sorprese. Del resto, le aspettative dei 14 milioni di followers dell’influencer e dei fan del rapper classe ’89 non possono essere deluse. Prima di pronunciare il fatidico “Sì”, la coppia ha regalato qualche anticipazione al popolo dei social: dalla ‘bambolona’ mascotte di Chiara alle ironiche vignette stile Simpson di Fedez, ce n’è per tutti i gusti.

La giovane influencer si trova ormai da qualche giorno a Noto, Sicilia, la località dove avverrà il matrimonio. Ma sia il marito che gli invitati alla celebrazione la raggiungeranno proprio durante questa mattinata. Vi starete chiedendo come? Nello stesso modo in cui Chiara aveva festeggiato il suo compleanno, affittando un aereo customizzato. Da treno ad aereo il passo è breve.

La compagnia aerea Alitalia, sponsor delle nozze della coppia, ha personalizzato biglietti e schermi a tema. Scompare la destinazione e il logo “Ferragnez” compare impresso sullo schermo dell’aeroporto, sui biglietti aerei degli invitati, che in queste ore stanno raggiungendo la città siciliana. Intanto, sulle nozze rimane il massimo riserbo, gli sposi vogliono sorprendere e non lasciano trapelare dettagli. Quel che è certo è che Noto si trasformerà per alcuni giorni in una Coachella barocca per il matrimonio più social e più blindato d’Italia. L’amministrazione comunale ha già autorizzato l’installazione di un mega gazebo nel parcheggio del campo sportivo per la realizzazione delle composizioni floreali.

E per noi donzelle amanti della moda, Chiara ha svelato il brand del suo vestito di nozze: Dior Haute Couture. Mentre per quanto riguarda le damigelle sono apparsi i bozzetti del meraviglioso vestito che avranno la fortuna di indossare. Si tratta di un long dress plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, una creazione ecosostenibile che la stilista Alberta Ferretti ha creato per l’occasione in collaborazione con Eco-Age. Per finire non poteva mancare Versace, che ha disegnato l’abito dello sposo.

E così, ad un giorno dal matrimonio, a noi followers non resta che goderci lo spettacolo da Instagram.