Temptation Island 2018: le coppie dopo il programma

Dopo la conclusione del reality sono nate canzoni, parodie e chi più ne ha più ne metta.

Quest’anno i protagonisti del programma Temptation Island sono rimasti nel cuore di chi ha seguito le loro varie peripezie amorose. Ma non smettono di stupirci: tra i personaggi più amati di questa edizione c’è senza dubbio la bionda Lara, che ha lasciato il fidanzato Michael dopo averlo apostrofato in vari esilaranti modi (come il suo “ti smonto come un mobile dell’Ikea”).

Nel frattempo Lara si è avvicinata al tentatore Giuseppe, e i due sono sembrati molto complici. In alcuni scatti su Instagram svelano la verità sulla natura del loro legame.“Tra noi c’è rispetto, dolcezza e umiltà. Davanti a me ho una persona che merita il meglio che la vita gli possa offrire”. Insomma, una bella amicizia ma nulla di più anche se i fan sperano possa nascere un amore.

Per quanto riguarda le altre coppie ecco un recap di come se la stanno cavando!

VALENTINA E ORONZO: nonostante le ripetute attenzioni di lui verso il gentil sesso, lei lo perdona e tornano insieme. «È stata un’esperienza durissima. Mi ha cercata, ha avuto paura di perdermi e ho detto di sì perché gli ho voluto dare quest’ultima possibilità, perché è l’ultima», precisa Valentina sempre più sorridente

IDA E RICCARDO: anche loro escono insieme. Le cose vanno meglio: le reticenze di Riccardo a trasferirsi a Brescia e lasciare Taranto sembrano, finalmente, un lontano ricordo, «mi ha chiesto se può venire a vivere con me» spiega Ida con il sorriso sulle labbra. «Si sta avvicinando al mio bambino, chiede sempre più spesso di Samuele», precisa la donna che trabocca di amore.

RAFFAELA E ANDREA:malgrado i suoi non fossero dei video ma dei film la coppia è felice, serena. «C’è tanta voglia di stare insieme e di recuperare il tempo perso», chiarisce Raffaela non nascondendo la paura che Andrea la lasciasse.

MARTINA E GIANPAOLO: il loro è stato uno dei falò più spassosi dell’anno. Si lasciano e un mese dopo rimangono separati: «sono stata molto male dopo il falò perché non è mai bello chiudere una storia così», racconta Martina. «Andrew lo sento spesso, sicuramente ci rivedremo», aggiunge mentre Gianpaolo ammette finalmente le sue fragilità. «Vivevo per Martina, mi manca tutto di lei. Era la mia spalla forte».

GIADA E FRANCESCO: turbolenti fino all’ultimo, il loro è stato un fuoco di paglia più che un falò. Sono felici e innamorati. Francesco è sempre geloso, «ma cerco di non farlo vedere». Giada è più conciliante, «adesso è più dolce e affettuosa». Hanno comprato casa con una stanza in più: la voglia di mettere su famiglia è forte, «l’importante è che sia un maschio».