Temptation Island Vip: ecco svelate le coppie

Con la puntata finale in cui l’ormai amato presentatore Filippo Bisciglia controlla le situazioni sentimentali dei concorrenti un mese dopo il programma, si è conclusa la sesta edizione originale di Temptation Island. Voi pensavate fosse finita qui …

Ebbene no! Infatti è appena stato svelato il cast di concorrenti di Temptation Island Vip, un remake, alla stessa maniera del Grande Fratello, che prevede la partecipazione di “celebrità”. Il programma andrà in onda a metà settembre e il ruolo di conduttore verrà preso da Simone Ventura.

La prima coppia è quella formata da Stefano Bettarini e dalla compagna Nicoletta Larini. Lei giovanissima, classe 1994, figlia di Nicola Larini ex pilota di Formula 1; lui 46 anni, ex calciatore e ora personaggio televisivo. Non serve sottolineare i 22 anni di differenza perché tra i due sembra sia vero amore anche se inevitabilmente ne vedremo delle belle. Lui, ex marito di Simona Ventura e si ritroverà l’ex moglie ad annunciargli ‘Stefano c’è un video per te’.

La seconda coppia è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari.  Lei dopo una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e le sfortunate prime nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, si è fidanzata con un amico di vecchia data e sembra aver trovato finalmente quello giusto con cui realizzare il suo sogno: mettere su famiglia. Sempre che Temptation Island Vip non mandi tutto a gambe all’aria.

La terza coppia arriva come nelle migliori tradizioni del programma direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne ed è formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sono già molto conosciuti a causa del quasi scandalo che li ha coinvolti e che ha portato Maria de Filippi a controllare i loro cellulari essendo accusati di aver già una storia e di continuare a fingere per il programma.

E sempre da Uomini e Donne, ma nella versione Trono Classico, arriva la quarta coppia. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Li avevamo lasciati dopo la scelta della tronista che ha candidamente ammesso di aver iniziato a uscire con un altro ragazzo mentre registrava il programma.

La quinta coppia è composta da Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga e da Alessandra Sgolastra. Andrea dal papà ha ripreso l’aspetto fisico e la grandissima passione per il pallone. Lei ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo fino a quando non si è decisa a prendere parte ai concorsi di bellezza, aiutata anche da un fisico tonico e longilineo.

La sesta coppia sarebbe quella formata da Alex Belli e Mila Suarez. L’attore di Centovetrine, poi naufrago de L’isola dei Famosi si è lasciato alle spalle il matrimonio finito con la modella slovacca Katarina Raniakova. La modella originaria di Casablanca ha collezionato un ruolo da corteggiatrice a Uomini e Donne e quello di tentatrice a Temptation Island 2017.