È ufficiale: Justin Bieber e Hailey Baldwin presto sposi

Dopo giorni di vociferazioni e mormorii, è stato lo stesso cantante a fare l’annuncio ufficiale sul suo profilo Instagram con una lunga caption. Nel giro di poche ore il post con le foto dei due abbracciati ha fatto il giro del mondo raccogliendo milioni di like.

L’inaspettata proposta di matrimonio è avvenuta mentre si trovavano in un resort delle Bahamas per qualche settimana di vacanza. La security di Justin, durante uno spettacolo di salsa, ha fatto spegnere i cellulari ai presenti aggiungendo che si sarebbe trattato di un evento privato e che il protagonista non voleva essere ripreso. Qualche istante dopo il cantante è comparso, con grande stupore dei partecipanti, e si è inginocchiato davanti alla modella chiedendole di sposarlo. Lei, dopo un attimo di sorpresa, ha pronunciato il fatidico “sì”.

“Cara Hailey, mi sono innamorato e voglio trascorrere la mia vita a scoprire ogni cosa di te”, si legge nel post. “Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta. Ti prometto che porterò avanti con integrità la nostra famiglia, mettendola sempre davanti a tutto. Il mio cuore è completamente tuo, e di nessun’altra donna. Ci completiamo a vicenda e mi rendi una persona migliore”. Queste le bellissime parole rivolte alla fidanzata; molti sono anche i riferimenti alla chiesa, a Dio e al Vangelo infatti Justin, qualche anno fa, aveva proprio sottolineato come la sua vita sia stata trasformata dalla fede nonostante lui non sia un religioso.

Hailey Baldwin, la giovane modella che ha conquistato il cuore di JB ha 22 anni, due in meno del cantante, è nata in Arizona ma ha origini brasiliane. A maggio era ancora fidanzata con il cantante Shawn Mendes, ora invece è diventata, a sorpresa, la futura sposa di Justin Bieber. I due si frequentano ufficialmente da meno di un mese ma si sono conosciuti nel 2009 a New York, al Today Show e già allora una loro foto caricata sui social aveva sollevato non pochi pettegolezzi. All’epoca era solamente un’amicizia e negli anni il loro legame è cambiato. Justin è diventato il suo migliore amico, poi intorno ai 19 anni il loro rapporto si è trasformato e per molto tempo non si sono parlati. Forse ad incrinare la loro relazione erano stati i continui tira e molla tra il cantante e la storica ex fidanzata, l’attrice Selena Gomez che sembra stare bene di fronte alla notizia. Una fonte rivela: “È rimasta sorpresa dal fatto che tutto sia successo in tempi così rapidi ma, sapendo chi è Justin, non si stupisce che abbia fatto una scelta avventata. Sa che è un tipo che prende decisioni d’istinto, ma ora non le interessa e augura il meglio a entrambi.”

Ora JB sembra proprio determinato a voltare pagina e noi non vediamo l’ora di saperne di più sulle nozze.