Rovazzi e Al Bano: il duetto più atteso di sempre

Ormai è ufficiale: Al Bano Carrisi e Fabio Rovazzi duetteranno insieme. I cantanti sono al lavoro su un nuovo singolo top secret

La prima volta che ha incontrato Fabio Rovazzi è stato al concerto di Justin Bieber. Insieme allo stupore dei ragazzini, si è aggiunto anche quello di Rovazzi che, dopo aver incrociato il cantautore italiano nelle tribune dell’area vip mentre accompagnava la figlia Jasmine, ha sgranato gli occhi stupito.

Rovazzi sembra essere pronto a tornare nel mercato discografico con un altro tormentone nei prossimi mesi. E, ad affiancarlo in questo progetto, dovrebbe esserci Al Bano. Lui stesso sembra aver confermato la notizia senza però sbilanciarsi molto nei dettagli e lasciando dubbi e curiosità tra i fan. Con un semplice “ci stiamo lavorando, lui è un talento strepitoso” ha fatto intendere che prossimamente potrebbe uscire una collaborazione tra i due.

Secondo alcuni, potrebbe esserci coinvolta una terza persona e si potrebbe trattare ancora una volta di Gianni Morandi, che l’anno scorso firmò con Rovazzi il singolo Volare, uno dei brani più scaricati e visualizzati del 2017. Come prova di queste voci lo scatto postato sulla pagina Instagram del giovane artista qualche mese fa, che mostrava i tre insieme accompagnata dalla caption “voglio solo bere una tequila con i miei amici”. Tantissimi i like e i commenti in cui ci si domandava l’intento dei cantanti.

Sicuramente sapremo di più nelle prossime settimane e scopriremo se si tratta ancora una volta di un tormentone super trash che ci accompagnerà durante l’estate.