TwoDaLoo: insieme nel momento del bisogno

TwoDaLoo, il rivoluzionario doppio water che aiuterà le coppie a migliorare l’intesa.

L’insolito servizio che permetterà a coniugi e fidanzati di stare insieme anche nei momenti di instabilità intestinale è stato creato da un cinese. Il “TwoDaLoo”, questo il nome del doppio servizio, vuole trasformare il bagno di casa in una sorta di “confessionale domestico” dove poter esternane anche i problemi di quotidiani.

In base a ciò che ci spiega l’inventore, questo accessorio è considerato persino eco-friendly, nel caso il doppio water venga utilizzato contemporaneamente da un’altra persona è infatti in grado di ridurre l’inquinamento e il consumo di risorse idriche. Sono però necessari dei limiti che è meglio non superare, è possibile usufruire di un separè per mantenere la privacy

Inoltre, l’infinita fantasia dell’inventore cinese lo ha portato alla creazione di una stazione multimediale alla quale è possibile collegare un iPod, in modo da “coprire” qualsiasi rumore molesto. Questo Bi-Water non è certamente un prodotto accessibile a tutti, il costo è intorno ai 700 dollari ma la richiesta è già altissima.