Ghali e Sfera Ebbasta annunciano un singolo insieme

Ghali e Sfera Ebbasta hanno annunciato un nuovo singolo insieme, prodotto da Charlie Charles: la canzone, in uscita il prossimo 4 maggio ma già disponibile per il pre order, si intitola ‘Peace & Love’.

Non è la prima volta che i due cantanti, principali esponenti del genere trap in Italia e idoli indiscussi dei giovanissimi, collaborano. I due artisti avevano realizzato insieme i brani “Kalashnikov” nel 2013 e “Bimbi”, canzone di Charlie Charles del 2017 con i featuring di Izi, Rkomi e Tedua.

L’annuncio dell’arrivo della nuova canzone insieme è arrivato in occasione della tappa al Fabrique di Milano del Rockstar Tour di Sfera Ebbasta.

I fan attendevano questa notizia: in occasione della tappa del Rockstar Tour di Sfera Ebbasta al Fabrique di Milano, gli artisti hanno annunciato l’uscita della loro nuova canzone, intitolata Peace & Love.

Il video dell’annuncio dal palco, pubblicato sui social network degli artisti, è stato accolto dai commenti entusiasti degli utenti.

Il brano, già disponibile in pre order, uscirà ufficialmente venerdì 4 maggio. Al microfono ci saranno Ghali e Sfera Ebbasta, mentre la produzione sarà affidata a Charlie Charles.

Sfera Ebbasta e Ghali sono i due principali interpreti del genere trap in Italia e sono tra gli artisti più amati dai giovani. Il primo ha pubblicato finora tre album: XDVR (2015), Sfera Ebbasta (2016) e (quest’anno) Rockstar, certificato doppio disco di platino. L’unico disco di Ghali da solista è, invece, Album, datato 2017. Tra le sue hit ci sono Ninna nanna, Habibi e Cara Italia.