Ligabue, annuncio shock su FB: «Mi serve una pausa»

Ligabue ha annunciato sulla propria pagina Facebook che si fermerà per un po’ di tempo: «Mi serve una pausa. Non voglio scadenze davanti»

Questo annuncio si tradurrà sicuramente in niente concerti, niente album, niente partecipazioni a eventi promozionali per il suo ultimo film “Made in Italy”.

È stato proprio il cantante di Correggio a dare l’annuncio su Facebook: “Ho bisogno e addirittura voglia, in questo caso, di non avere scadenze davanti”.

Un post che ha suscitato migliaia di commenti e reazioni commosse da parte dei fan, che si sono mostrati molto comprensivi augurando al loro beniamino messaggi di affetto, chiedendogli di prendersi “tutto il tempo necessario per ricaricarsi”.

Ligabue ha spiegato nel video che potete vedere qui sotto che dopo un film e il suo ultimo tour ha bisogno di una pausa e che non ci sono novità rispetto al suo nuovo album. «Tanta roba per questi due anni! – aggiunge – Tanta roba secondo me giusta perché «Made In Italy» è il progetto, per me, più ambizioso della mia carriera».

L’artista ha inoltre aggiunto “Sono bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti che dovrei fare quest’anno”.