Top 10 brani Shazam Italia del 22/02/18

La giovane Alice Merton spodesta Ed Sheeran e raggiunge la vetta della classifica italiana dei brani più ricercati su Shazam, seguita da Takagi & Ketra e Tom Walker.

Il singolo No Roots della giovane Alice Merton, la cantante di origini canadesi trapiantata in Europa, si aggiudica la cima della classifica dei brani più ricercati in Italia sulla piattaforma Shazam.

Seconda posizione per la new entry Da Sola/In The Night di Takagi & Ketra, mentre Leave A Light On di Tom Walker scende di una posizione, ma mantiene il podio assestandosi al terzo posto.

Fa il suo ingresso nella classifica anche Ghali che con la sua Cara Italia balza immediatamente alla quarta posizione, seguito dalla ex numero uno, Perfect di Ed Sheeran. Sesto posto per il nuovo singolo di Sting & Shaggy, intitolato Don’t Make Me Wait.

Tra i più ricercati in Shazam fanno il loro ingresso anche i Negramaro, al settimo posto con La prima volta. Gli Imagine Dragons con Whatever It Takes, uno dei singoli attualmente più trasmessi su HEY DJ Radio, mantengono la loro presenza nella classifica posizionandosi ottavi.

In coda alla classifica troviamo la vecchia che balla di Una vita in vacanza, la super hit sanremese de Lo Stato Sociale,  decimo e ultimo posto per la Bambola della bellissima Betta Lemme.

Salutiamo il reggaeton di Lous Fonsi, il giovane rapper Shade e la super hit Katchi di Ofenbach che abbandonano la classifica.