Lady Gaga sta male, annullati 10 concerti

Lady Gaga ha annunciato la cancellazione degli ultimi 10 concerti del suo tour europeo Joanne World Tour per motivi di salute . “Sfortunatamente, Lady Gaga ha forti dolori che hanno influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo” si legge nel comunicato diffuso sui canali social della cantante.

Così Lady Gaga ha deciso di interrompere le esibizioni, sostenuta nella decisione dal suo team di medici. L’artista si dice estremamente dispiaciuta e rattristata dal fatto di non potersi esibire per i fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza.

Questo il messaggio che Lady Gaga rivolge ai suoi fan: “Sono così devastata che non trovo le parole per descriverlo. Tutto ciò che so è che se non faccio questo non sono coerente con me stessa e il significato della mia musica. Il mio team di medici mi ha indicato il riposo. Cancelliamo gli ultimi 10 concerti del mio Joanne World Tour. Io amo questo show più di ogni altra cosa, e amo voi, ma tutto ciò va oltre il mio controllo. Londra, Manchester, Zurigo, Colonia, Stoccolma, Copenaghen, Parigi, Berlino. E Rio. Prometto che tornerò nelle vostre città ma per adesso ho bisogno di mettere me stessa e la mia salute al primo posto. Vi amo, per sempre. Gaga”.

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on