HEY DJ Radio: anno nuovo, sito nuovo!

Sono le ore 9:00 di Lunedì 15 Gennaio 2018… ed è con estrema gioia e soddisfazione che la redazione web di HEY DJ Radio apre la porta della sua nuova “casa” online.

Dopo mesi di peripezie, esperimenti, scelte stilistiche, brainstorming, riunioni, creazione di contenuti, book fotografici, selezione delle immagini, risoluzione di problemi tecnici e tante… tante notti in bianco, eccoci finalmente pronti a mostrarvi il risultato di tanto lavoro.

Il nuovo sito di HEY DJ Radio è esattamente come lo volevamo: veloce, facile, elegante, accattivante, interattivo, social e compatibile con ogni tipologia di dispositivo… “responsive” direbbero quelli bravi.

Ma l’elemento del quale andiamo più orgogliosi, oltre alla bellissima immagine di apertura che accompagna lo slogan istituzionale “musica senza confini”, è sicuramente il player situato nella zona bassa dello schermo. “Cosa ha di così speciale?”, vi chiederete… una cosa tanto semplice quanto utile: è possibile navigare tutte le sezioni del sito senza interrompere l’ascolto della radio quando passate da una pagina all’altra!

Sul nuovo sito di HEY DJ Radio, oltre ad ascoltare la nostra musica 24 ore su 24, è possibile consultare le schede di speaker e dj, il palinsesto, i programmi e gli eventi in programma, ma anche leggere tanti contenuti e news.

A questo punto non ci rimane che darvi il benvenuto ed invitarvi a metterci tra i vostri preferiti!